• {Rock N' Metal Night} •

Reply
salve raga
view post Posted on 8/3/2009, 14:10Quote

Leon_95

Group: Member

Status: Utente anonimo

salve raga :riot: io sono nuovo di stò forum e spero di trovarmi bene, piacere di conoscervi :chitarrametal:

image

imageimageimageimage

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:02

Benvenuto nel forum. Spero ti piaccia :asd:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 15:01Quote

Millennium Member

Group: Guerrieri del Metallo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:47

Qualcosa in più su di te?
Anni? Gruppi preferiti ecc ecc

GENERALE DEL CLAN PHOENIX

image

image

Io condanno il cristianesimo, io levo contro la chiesa cristiana la più terribile accusa che mai un accusatore abbia pronunciato. Essa è per me la più grande di tutte le corruzioni pensabili, essa ha voluto l'estrema corruzione possibile. La chiesa cristiana non ha lasciato intatto niente nel suo pervertimento, ha fatto di ogni valore un non-valore, di ogni verità una menzogna, di ogni onestà un'abiezione dell'anima.
Questa eterna accusa contro il cristianesimo io voglio scriverla dovunque ci siano dei muri - ho dei caratteri che faranno vedere anche i ciechi... Io dichiaro il cristianesimo l'unica grande maledizione, l'unica grande e più intima depravazione, l'unico grande istinto di vendetta per cui nessun mezzo è abbastanza velenoso, segreto, sotterraneo, meschino; lo dichiaro l'unico immortale marchio d'infamia dell'umanità.(F.Nietzsche - Der Antikrist)

image

Già la parola "cristianesimo" è un equivoco, in realtà è esistito un solo cristiano, e quello è morto sulla croce. Il "Vangelo" è morto sulla croce. (F.Nietzsche - Der Antikrist)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? (F.Nietzsche - Crepuscolo degli Idoli)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 18:14Quote

Leon_95

io ho 14 anni e i miei gruppi preferiti sono: AC-DC,iron maiden,linking park,guns n'roses e in particalare Bon Jovi.

image

imageimageimageimage

image

view post Posted on 8/3/2009, 19:08Quote

Photobucket

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:51

Benvenuto e buona permanenza! XD

image

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 21:10Quote

Millennium Member

Group: Guerrieri del Metallo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:47

Senza la G Linkin!

GENERALE DEL CLAN PHOENIX

image

image

Io condanno il cristianesimo, io levo contro la chiesa cristiana la più terribile accusa che mai un accusatore abbia pronunciato. Essa è per me la più grande di tutte le corruzioni pensabili, essa ha voluto l'estrema corruzione possibile. La chiesa cristiana non ha lasciato intatto niente nel suo pervertimento, ha fatto di ogni valore un non-valore, di ogni verità una menzogna, di ogni onestà un'abiezione dell'anima.
Questa eterna accusa contro il cristianesimo io voglio scriverla dovunque ci siano dei muri - ho dei caratteri che faranno vedere anche i ciechi... Io dichiaro il cristianesimo l'unica grande maledizione, l'unica grande e più intima depravazione, l'unico grande istinto di vendetta per cui nessun mezzo è abbastanza velenoso, segreto, sotterraneo, meschino; lo dichiaro l'unico immortale marchio d'infamia dell'umanità.(F.Nietzsche - Der Antikrist)

image

Già la parola "cristianesimo" è un equivoco, in realtà è esistito un solo cristiano, e quello è morto sulla croce. Il "Vangelo" è morto sulla croce. (F.Nietzsche - Der Antikrist)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? (F.Nietzsche - Crepuscolo degli Idoli)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/3/2009, 14:25Quote

Leon_95

:asd:

image

imageimageimageimage

image

6 replies since 8/3/2009, 14:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This skin was skinned by ¬kiros of the Project:Free Hand.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca